22' GOOOOOOL SANTINI! L'attaccante spiazza Lewis dagli undici metri. 24' CESENA PERICOLOSO! Stiven Shpendi sulla sinistra serve Adamo, il cross deviato diventa estremamente pericoloso per Galeotti che con i pugni respinge corto, Cristian Shpendi da posizione favorevolissima alza il pallonetto: salva Panelli di testa sulla linea. 29' Haveri affonda sulla sinistra, cross rasoterra per Mencagli che viene però chiuso dalla difesa bianconera.
Partita Rimini vs Cesena - Girone B - Tuttocampo.it Segui la diretta di Rimini - Cesena aggiornata in tempo reale. Coltiva la tua passione su Corriere dello
Cesena FC vs Rimini FC Calcio diretta online oggi 8/01/2023 13:30Partita in diretta Cesena FC vs Rimini FCSerie C, Gruppo B ci promette grandi emozioni. Il 08 gennaio 2023 potremo vedere la partita in diretta tra le squadre Cesena FC vs Rimini FC. Il live streaming gratuito della partita inizierà alle 13:30. Tutto quello che devi fare per guardare la trasmissione in diretta è effettuare una rapida registrazione online sul nostro sito. Sul nostro sito oltre alle dirette streaming trovi anche i migliori pronostici ed oggi puntiamo gli occhi sul pronostico per la partita tra le squadre Cesena FC vs Rimini FC del 08 gennaio 2023. Il team dei nostri esperti ha studiato con attenzione tutte le statistiche delle partite precedenti tra le due squadre ed ha elaborato un pronostico gratuito che ti aiuterà a piazzare la scommessa vincente.
La ripresa inizia con gli stessi titolari, senza sostituzioni e con gli ospiti che sono costantemente, per i primi 5 minuti, nella metà campo del Rimini, con Ferrante e Adamo tra i più attivi. Al’53°, alla prima azione della ripresa, i raddoppio del cecchino Santini che con il polpaccio devia in rete un passaggio dalla sinistra, ameba altezza di Haveri, protagonista di un’azione prolungata in cui ha dribblato almeno tre avversari. 2 a 0. Il raddoppio di Santini Passano tre minuti e, al 56°, accorcia il Cesena, co Brambilla, devia di testa un cross dalla sinistra. La rete di Brambilla. Al 61° Grande parata del portiere biancorosso! Francesconi rasoterra e miracolo di Galeotti.
Domenica 8 gennaio alle 17.30 radiocronaca in diretta della ... gennaio alle 17.30 radiocronaca in diretta della partita Cesena – Rimini. Sport. In diretta in streaming su extra.rsd.it, la radiocronaca della
875 euro. Inizio gara ore 15. 30 Al Romeo Neri secondo turno di Coppa Italia di Serie C: gara secca con eventuali supplementari e rigori. In casa Rimini ancora out Sereni e Piscitella. Gaburro risparmia sette titolari: Zaccagno, Laverone, Regini, Pasa, Tonelli, Gabbianelli e Vano. In campo Pietrangeli, Panelli, Delcarro e Santini. Dal primo minuto giocano Gigli e Mencagli. In panchina prima convocazione per Lo Duca. In casa Cesena turnover integrale: fuori tutti i titolari, compresi gli infortunati Bianchi e Minelli, dentro tutte le riserve più i giovani Lepri e Francesconi, in campo in luogo di Celiento (riserva a sua volta infortunata), Bumbu (assente per grave lutto familiare) e Chiarello.
DIRETTA/ Rimini Cesena (risultato finale 0-1) - IlSussidiario.net Diretta Rimini Cesena streaming, risultato finale 0-1: decide il gol di Corazza al 24' minuto, il derby romagnolo in Serie C lo vince
Risultati dal vivo Cesena, punteggi, calendario, Cesena - Rimini in direttaAIUTO: Ti trovi sulla pagina risultati dal vivo Cesena nella sezione Calcio/Italia. Flashscore. it ti offre i risultati dal vivo del Cesena, risultati parziali e finali, classifiche e i dettagli delle partite (marcatori, cartellini rossi, comparazione quote,... ). Oltre ai risultati del Cesena su Flashscore. it puoi seguire più di 1000 competizioni per oltre 90 paesi nel mondo. Basta cliccare sul nome della nazione nel menù di sinistra e scegliere la competizione preferita (troverete risultati del campionato, livescore della coppa nazionale e altri tornei).
TV: Altre sei gare di Cesena e Rimini in diretta su TeleromagnaDopo il successo in termini di ascolti per le dirette di Cesena e Rimini nel girone di andata del campionato di Serie C, Teleromagna rilancia ed è pronta ad organizzare altre telecronache live delle due formazioni romagnole. Per il girone di ritorno saranno previste sei nuove dirette, che completano così le 12 totali acquistate con un accordo raggiunto con la Lega Pro. Si comincerà il 15 gennaio 2023 con Torres – Cesena, seguiranno quindi gli incontri Olbia – Rimini (22 gennaio), Fiorenzuola – Cesena (26 febbraio), Carrarese – Rimini (5 marzo), Gubbio – Cesena (11 marzo), per concludere con Torres – Rimini del 15 marzo.
Rimini FC Cesena in Diretta [LIVE] - SportyTrader DIRETTA TESTUALE Calcio C Coppa Italia: Rimini - Cesena 2-1 (finale). Nel primo turno i biancorossi di Gaburro hanno eliminato
Rimini vs Cesena: Risultato in Diretta Streaming Serie C > Girone B 2022-2023 - CesenaTodaySport / Calcio 2022-2023 / Serie C / Girone B / Rimini vs Cesena ClassificaReggiana 43 puntiGubbio 39 puntiCesena 38 puntiPontedera 36 puntiEntella 36 puntiCarrarese 33 puntiAncona-Matelica 32 puntiFiorenzuola 32 puntiRimini 31 puntiSiena 31 puntiLucchese 29 puntiFermana 23 puntiTorres 21 puntiSan Donato Tavarnelle 19 puntiRecanatese 19 puntiAlessandria 18 puntiAquila Montevarchi 17 puntiImolese 16 puntiVis Pesaro 16 puntiOlbia 15 punti Domenica 11/9 ore 14:30Serie C Girone BGirone B - 2ª GiornataDiventa tu il reporter di questa partita! Scopri come...
Rimini-Cesena oggi in tv: canale, orario e diretta streaming Coppa Italia Serie C 2022/2023Il logo della Lega Pro Rimini-Cesena sarà visibile oggi in tv? Ecco il canale, l’orario e la diretta streaming del match valido per i sedicesimi della Coppa Italia di Serie C 2022/2023. Scontro tutto romagnolo tra due formazioni che si trovano nelle parti alte della classifica del girone B, ma adesso il campionato deve essere messo momentaneamente da parte. I bianconeri sperano di trovare il colpo esterno, ma i biancorossi venderanno cara la pelle. Chi riuscirà ad avere la meglio? Fischio d’inizio alle ore 15:30 di martedì 1 novembre, la diretta streaming sarà trasmessa su Eleven Sports.
Al posto di quest'ultimo entrambi i fratelli Shpendi. Tra i pali torna Lewis. I bianconeri schierano quindi sei under. Rimini in maglia a scacchi biancorossi, calzoncini bianchi e calzettoni rossi, Cesena in completo nero con bordi bianchi. PARTITI! 1' Punizione da posizione defilata di Adamo, il tiro cross chiama Galeotti alla smanacciata in calcio d'angolo. Primo corner della partita. 2' Galeotti! Subito il portiere salva di piede sul tiro da posizione defilata di Stiven Shpendi. L'azione sugli sviluppi di un corner battuto corto.
Un minuto prima, al 60°, Adamo ha calciato fuori di poco. I padroni di casa soffrono Gaburro corre ai ripari con due sostituzioni. Fuori Santini e Mencagli e dentro Accursi e Vano. Ci crede il Cesena e costringe il Rimini nella sua centrocampo. All’80° Eyango calcia male, da appena fuori area, un invitante pallone di Regini. Gli ultimi minuti sono di vero e proprio arrembaggio nella metà campo riminese.
Al Rimini il derby di Coppa. Battuto 2 a 1 il Cesena - ChiamamicittaRimini: Galeotti, Haveri, Tanasa, Panelli, Delcarro (71° Eyango), Mencagli (64° Vano), Gigli, Santini (64° Accursi), Pietrangeli (71° Laverone), Tofanari, Rossetti. In panchina: Zaccagno, Lazzarini, Pasa, Tonelli, Gabbianelli, Regini, Acquistapace, Lo Duca, Rosso, Serpe, De Rinaldis. Allenatore: Gaburro. Cesena: Lewis, Mercadante, Kontek, Zecca (73° Albertini), Ferrante, Stiven Shpendi (82° Chiarello), Adamo (73° Coccolo), Cristian Shpendi (82° Udoh), Brambilla, Francesconi, Lepri. In panchina: Tozzo, Pollini, Hraiech, Ciofi, Corazza, Prestia, De Rose, Calderoni, Udoh, Pieraccini, Lilli, Elefante.
Calcio Coppa Italia Serie C, doppietta di Santini: il Rimini Campionati e risultati live (1) tuttocampo.it - Il portale del calcio dilettantistico italiano. Informazioni · Collabora Con Noi · Siti Partner ·
Allenatore: Toscano. Arbitro: Giaccaglia di Jesi. Guardalinee: Lipari di Brescia e Parisi di Bari. Reti: 22°, 53° Santini (r), 56° Brambilla Gara iniziata. Al Romeo Neri va in scena il secondo turno di Coppa Italia di Serie C. Dentro o fuori. Gara che inciso di parità andrà ai supplementari ed eventualmente ai rigori. Il Rimini viene da una sconfitta in campionato contro la Carrarese, i bianconeri, oggi in maglia nera con bordi bianchi.
Teleromagna in diretta streaming – Canale 14 in EmiliaTeleRomagna ГЁ un’emittente televisiva privata italiana dell’Emilia Romagna, con sedi a Cesena, ForlГ¬, Ravenna, Rimini e Bologna. Si tratta di una delle prime tv private fondate in Italia, dal momento che ГЁ nata nel 1974. GiГ negli anni вЂ80 si ГЁ imposta come la realtГ locale piГ№ seguita e la leader nel territorio romagnolo. Una tappa importante nella storia del canale si ГЁ avuta nel 2004, quando ГЁ nata Pubblisole, una societГ che riunisce un gruppo di importanti realtГ economiche della zona. Pubblisole ha il merito di rilanciare la rete, donandole un piГ№ ampio respiro all’interno del panorama della comunicazione a tutto tondo. Oggi il network a cui appartiene Tele Romagna si ГЁ arricchito di ulteriori nuovi canali tematici: TR Mia ГЁ la televisione che pone il suo focus sullo sport e sulle tradizioni locali, lo spettacolo, il folklore e le feste della terra dell’Emilia Romagna; Radio Italia Vision, radio e spazio sul piccolo schermo, che si rivolge ad un pubblico giovane e dinamico e offre musica, videoclip e dirette no stop; TR24 e TR24 ch11, lo spazio alle news dell’Emilia Romagna, con notizie di cronaca, sport, spettacolo e attualitГ 24 ore al giorno su 24.
Il giovane attaccante ha cercato il cross, dopo una deviazione di Adamo si è ritrovato ancora il pallone sul piede e ha proseguito l'azione, andando al tiro. 11' Francesconi prova il destro da posizione centrale, da fuori area. Blocca sicuro Galeotti. 12' Bel cross di Tofanari dalla destra, la difesa del Cesena si rifugia in calcio d'angolo, il primo per i biancorossi. 12' Prima della battuta, un po' di tensione in area: ammoniti Mencagli e Kontek. Sul cross dalla bandierina nulla di fatto. 21' RIGORE RIMINI! Angolo da destra di Rossetti, palla larghissima, ma in area Francesconi trattiene e fa cadere Santini.
DIRETTA TESTUALE Calcio C Coppa Italia: Rimini - Cesena 2-1 (finale)Sport Rimini | 16:37 - 01 Novembre 2022 Diretta testuale Coppa Italia Serie C. Rimini - Cesena 2-1 RIMINI (3-5-2): Galeotti - Pietrangeli (71' Laverone), Gigli, Panelli - Tofanari, Delcarro (71' Eyango), Tanasa, Rossetti, Haveri (78' Regini) - Mencagli (64' Vano), Santini (65' Accursi). In panchina: Zaccagno, Lazzarini, Lo Duca, Serpe, Acquistapace; De Rinaldis, Pasa, Tonelli; Gabbianelli, Rosso. All. Gaburro. (3-4-1-2): Lewis - Kontek, Lepri, Mercadante - Zecca (72' Albertini), Francesconi, Brambilla, Adamo (72' Coccolo) - Shpendi S. (82' Udoh) - Ferrante, Shpendi C.
TV: Altre sei gare di Cesena e Rimini in diretta su Teleromagna Guarda Cesena - Rimini Live e On Demand su DAZN IT con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connetti fino a 6
(82' Chiarello). In panchina: Tozzo, Pollini; Ciofi, Prestia; De Rose, Corazza, Saber; Corazza; Pieraccini, Lilli, Elefante. All. Toscano. ARBITRO: Giaccaglia di Jesi. RETI: 22' rig. e 52' Santini, 56' Brambilla. AMMONITI: Mencagli, Kontek, Santini, Pietrangeli. ESPULSI: nessuno. NOTE: recupero 1' pt, 5' st. Spettatori 4. 330, incasso 33.
Un minuto dopo il Cesena rischia di pareggiare con Shpendi che però alza troppo il pallonetto. Bella partita, giocata in velocità delle due squadre ma troppe scintille in campo. Santini ammonito. Al 35° lo stesso Santini manda a fondo campo su un’uscita a vuoto di Lewis,, a seguito di un calcio d’angolo. I bianconeri spingono alla ricerca del pareggio. Incontro veloce, con rovesciamenti di fronte rapidi, con il Rimini che controlla bene le fasce. Azioni da entrambe le parti ma senza pericolo e si va al riposo con il punteggio di 1 a 0 per il Rimini.
Live Rimini - Cesena - Serie C girone B - Eurosport Partita Live Cesena - Rimini 21 giornata della Serie C 2022/2023 08 gennaio 2023 14:30 - Formazioni, marcatori,