Sangalli può essere ancora utile? «Lo sono tutti a questo Lecco, è uno dei giovani che purtroppo ha trovato poco spazio perché aveva davanti Maldonado e Galli. Gli auguro di diventare un giocatore da Serie A, ma con la nostra rosa chiunque farebbe fatica a dare spazio a lui prima che ad altri. A inizio anno lo farei giocare titolare, ma se l’alternativa è rappresentata da un giocatore più bravo… È qui, al momento giusto possiamo ritagliargli uno spazio, ma quando ne ha tre per un ruolo solo e la squadra va bene diventa difficile».
Con Cusumano si è chiuso il mercato in difesa? «Lo conosco da quando era a Olbia, un bel marcatore che dietro ci dà dei centimetri. L’abbiamo voluto principalmente per le caratteristiche tecniche e fisiche, il fatto che sia un 2001 ha agevolato semplicemente la cosa. Enrici ha sempre giocato e qualche partita l’avrebbe potuta anche saltare, ma non escludo un utilizzo in contemporanea. Può giocare sia a destra che a sinistra, anche se naturalmente è portato a stare nella seconda zona. Stiamo alla finestra, se capita l’occasione che ci può migliorare e siamo bravi… Non è semplice, però».
Verso Pergolettese-Lecco, l’intervista alla vigilia di mister Luciano Foschi Mister, come sarà il Lecco del 2023? «La ripresa è sempre un’incognita, dipende sempre da tanti fattori. Chi è più bravo a staccare e riattaccare la spina, chi si fa trovare pronto, chi arriva in ritardo… Abbiamo lavorato bene durante le feste, questo ci ha permesso di non staccare completamente. Domani comincerà un nuovo campionato, ma le difficoltà saranno sempre quelle: migliorare quanto fatto sarà difficile, siamo nell’occhio del ciclone tra squadre che hanno rose migliori e ambiscono a stare in alto. Vogliamo dimostrare che non siamo lì per caso.
Il dicembre della Pergolettese è stato disastroso:«Si tratta di una squadra difficile da affrontare, troviamo una squadra che fa del fattore campo la propria forza. Dobbiamo pensare a noi e a ciò che dobbiamo fare, la ripresa dopo la pausa è sempre un’incognita perché non si capisce bene come si riprende: i ragazzi mi hanno chiesto di non fare otto giorni di sosta consecutivi, la loro è stata una decisione molto professionale.
Tutto molto bello 34' - ammonito Celjak 34' - Buso esce per Nesta; Kraja esce per Lora 38' - occasione per Lepore ma Pissardo c'è 41' - angolo Pergolettese senza effetti con la curva della Pergolettese che canta "Luciano de Paola alè oh oh". 45' - 3' di recupero 47' - punizione di Lepore, Pissardo para in due tempi 48' - FINITA. Lecco batte Pergolettese 3-0 PRIMO TEMPO 2' - Zennaro fuga in area da sinistra.
Voetbal live kijkenJuich voor je favoriete club uit de Eredivisie, kijk de mooiste wedstrijden uit de La Liga, Serie A, Ligue 1, Premier League en Champions League. Of zit je in een oranje shirt voor de buis voor ons Nederlands elftal? Eredivisie-programma Vrijdag 6 januari FC Twente - FC Emmen ESPN Zaterdag 7 januari RKC Waalwijk - sc Heerenveen AZ - Vitesse Fortuna Sittard - Go Ahead Eagles PSV - Sparta Rotterdam Zondag 8 januari FC Utrecht - Feyenoord SC Cambuur - FC Volendam N. E. C. - Ajax Excelsior - FC Groningen Zaterdag 14 januari Sparta Rotterdam - Excelsior sc Heerenveen - AZ FC Volendam - RKC Waalwijk Ajax - FC Twente Zondag 15 januari Vitesse - N. C.
Lecco vs Pergolettese: Risultato in Diretta Streaming Serie C > Girone A 2022-2023 - PadovaOggiSport / Calcio 2022-2023 / Serie C / Girone A / Lecco vs Pergolettese ClassificaFeralpiSalò 38 puntiLR Vicenza 37 puntiPordenone 36 puntiLecco 35 puntiPro Sesto 35 puntiRenate 33 puntiPro Patria 32 puntiNovara 28 puntiPro Vercelli 27 puntiCalcio Padova 27 puntiJuventus Next Gen 26 puntiFC Arzignano Valchiampo 26 puntiAlbinoLeffe 24 puntiMantova 24 puntiVirtus Verona 23 puntiSangiuliano 23 puntiPergolettese 22 puntiTrento 17 puntiPiacenza 16 puntiTriestina 15 punti Sabato 10/9 ore 17:30Serie C Girone AGirone A - 2ª GiornataLecco61' L.
Tiro sull'esterno della rete 6' - prima Mazzarani fa compiere miracolo a Pissardo, poi Scardina tira su Battistini... Pericolo enorme sventato 9' - punizione dal limite sinistro dell'area per il Lecco 10' - BATTISTINI GOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL di testa su mezza papera difensiva e del portiere tra Nava e Galeotti... Gollonzo.
Lecco-Pergolettese oggi in tv: data, orario e diretta streaming Serie C 2022/2023Il logo della Lega Pro La data, l’orario, la diretta tv e streaming di Lecco-Pergolettese, match valevole per la seconda giornata del campionato italiano di Serie C 2022/2023. Dopo la breve pausa estiva, è già tempo di tornare in campo per vivere una nuova stagione che, senza ombra di dubbio, regalerà grandissime emozioni e sorprese. La partita andrà in scena nella giornata di sabato 10 settembre alle ore 17:30 e sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports.
Kijk live op 6 kanalen naar spannende voetbalduels, racing, tennis, golf, handbal, hockey en meer. Beleef de mooiste sportwedstrijden en exclusieve talkshows. Zit jij er klaar voor? En als golf-liefhebber ontvang je Ziggo Sport Golf op kanaal 403. Het hele jaar door kijk je topgolfwedstrijden. Donderdag 5 januari Chelsea - Man City Viaplay Donderdag 12 januari Vrijdag 13 januari Aston Villa - Leeds United Man United - Man City Brighton - Liverpool Kijk live naar de Premier League met Viaplay Bij Viaplay geniet je van volop entertainment.
🎥 Serie C | Il Lecco riprende con il Pergo, Foschi: «Il mese più difficile. Buric? È nei nostri programmi»Tempo di lettura 5 minutiIl Lecco va sul campo della Pergolettese, stretto nella morsa del mercato. Mister Luciano Foschi avrà a disposizione Carlo Martorelli, mentre per Francesco Cusumano bisognerà aspettare quantomeno la sfida interna con il Vicenza del 14 gennaio vista l’ultima giornata di squalifica pendente e rimediata con la maglia della Vis Pesaro. I gialloblù hanno guadagnato 19 punti su 22 tra le mura amiche, anche se nel corso del mese di dicembre il magic moment del “Voltini” – 18 gol su 22 in casa – si è improvvisamente interrotto e la classifica ha chiaramente iniziato a farsi preoccupante. Chiaramente i blucelesti non possono permettersi di lasciare per strada dei punti pesanti: prima di tutto mancano ancora delle lunghezze per mettersi in tasca l’obiettivo minimo della salvezza, inoltre continuare con il momento positivo di fine 2022 potrebbe ingolosire la proprietà anche in chiave mercato, al di là delle già impostate trattative relative a Maldonado, Ardizzone e Buric.
Pordenone Lecco, Serie C 2022/2023: dove vederla in diretta Pordenone Lecco, dove vederla in diretta tv o streaming. Oggi, 6 novembre 2022, alle ore 17.30 Pordenone e Lecco si sfideranno nel
Il Lecco riparte dalla Pergolettese, Foschi: «Mese più difficile Il tecnico presenta la prima sfida del 2023, che si disputerà sul non semplice campo della compagine gialloblù, 19 punti su 22 tra le
Lecco-Pergolettese oggi in tv: data, orario e diretta streaming La data, l'orario, la diretta tv e streaming di Lecco-Pergolettese, match valevole per la seconda giornata del campionato italiano di
Lecco – Pergolettese: dove vederla in diretta tv, streaming e Trentesima giornata del girone A di Serie C. Il Lecco sesto sfida la Pergolettese diciassettesima. Ma dove vedere la partita in diretta tv
Punizione di Giudici, testa di Petrovic e sul secondo palo Battistini è più lesto di Nava a prenderla di testa. Ma Galeotti dov'era? 12' - grande discesa di Giudici fermata da Lucenti in out 13' - gran tiro da fuori di Kraja, para bene Galeotti e di testa Petrovic la manda sulla traversa. Ma sarebbe stato fuorigioco 20' - si infortuna Capoferri e deve entrare Enrici. Peccato 21' - angolo Leccoe Ganz sbaglia da due passi. Altro angolo 22' - testa di Battistini fuori non di molto 25' - Piccardo deve lasciare il campo.
Tordini? Sono tutti a disposizione, a parte Maldonado e Cusumano». Sul mercato:«Per gli allenatori è il mese più difficile da gestire, giustamente i giornalisti fanno il loro lavoro e chi allena i giocatori devono avere a che fare queste situazioni per far sentire tutti importanti. Sono fortunato perché ho un gruppo di professionisti che mi ha dato la massima disponibilità, finché saranno qui saranno dei miei giocatori e li valuterò per questo. In questi venti giorni può succedere di tutto. Non so se Maldonado andrà alla Turris per Ardizzone, se non fosse stato squalificato sarebbe stato della partita: se va a stare meglio e a noi conviene, la facciamo questa operazione. Ho massimo rispetto per tutti. Alcuni giocatori li avremmo voluti prendere ma hanno fatto altre scelte: ho bisogno di gente che vuole venire a Lecco, perché l’ha scelto e vuole magiare l’erba per guadagnarsi il posto in una squadra che ha già fatto 35 punti.
La Liga-programma Villarreal CF - Real Madrid Ziggo Sport kanaal 14 UD Almería - Real Sociedad Ziggo Sport Voetbal (kanaal 402) Rayo Vallecano - Real Betis Ziggo Sport Tennis (kanaal 406) Atlético Madrid - FC Barcelona Ziggo Sport (kanaal 14) Maandag 9 januari Bologna - Atalanta Ziggo Sport Racing (kanaal 404) Juventus - Udinese Monza - Internazionale Lazio - Empoli FC Ziggo Sport Docu (kanaal 405) Sampdoria - Napoli AC Milan - AS Roma Woensdag 11 januari AJ Auxerre - Toulouse FC Paris Saint-Germain - SCO Angers La Liga, Serie A & Ligue 1 kijk je met Ziggo Sport Totaal Ziggo Sport Totaal is alles wat je als sportfan nodig hebt.
Il Lecco arrivato fino a dicembre va rispettato». Su Firenze:«Certamente lo conosco, è un giocatore importante ma non ne abbiamo parlato con la proprietà. A luglio lo prenderei sicuramente viste le caratteristiche, al momento non è nei nostri programmi. Buric? L’abbiamo contattato, se le cose combaciano magari la prossima settimana è già qua: bisogna mettere nero su bianco, ha caratteristiche che ci fanno comodo. Era l’unico reparto in cui mettere senza togliere nessuno». Su Tordini e Martorelli:«Potrebbero essere utilizzati, la condizione di Martorelli è migliore rispetto a quella di Tordini ma si sono ripresentati bene. Mattia per noi è un nuovo acquisto, nè più e nè meno, ma deve darsi da fare visto quello che stanno facendo i nostri attaccanti: se siamo bravi ad alzare il livello della competizione da qui a maggio, lo farà anche quello delle nostre prestazioni».
Diretta/ Lecco Pergolettese (risultato finale 2-0) Diretta Lecco Pergolettese streaming video tv: probabili formazioni, Rimane, invece, a quota 3 punti la Pergolettese, sconfitta
Blog La Provincia di LeccoLECCO 3 PERGOLETTESE 0 MARCATORI Battistini (L) al 10' p. t., Buso (L) all'11' s. t., Nepi (L) al 30' s. t. LECCO (4-4-2) Pissardo; Celjak, Battistini, Marzorati, Capoferri (dal 20' p. t. Enrici); Giudici (dal 23' s. t Vasic), Kraja (dal 34' s. Lora), Masini, Buso (dal 34' s. Nesta); Ganz, Petrovic (dal 23' s. Nepi) (Libertazzi, Lakti, Purro, Merli Sala, Morosini, Sparandeo, Italeng). All. De Paola.
PERGOLETTESE (3-4-2-1): Galeotti; Nava (dal 16' s. Lepore), Lucenti, Ferrara; Piccardo (dal 25' p. Verzeni), Bariti, Zennaro, Arini; Mazzarani (dal 16' s. Varas), Guiu Villanova (dal 16' s. per Morello); Scardina. (Soncin, Alari, Varas, Meddah, Cancello, Vitalucci, Satariano, Morello, Girelli, Fonseca, Lepore).
Go Ahead Eagles - FC Utrecht Fortuna Sittard - PSV FC Emmen - SC Cambuur FC Groningen - Feyenoord Maandag 16 januari Kijk naar live Eredivisie voetbal met ESPN Compleet Bij Ziggo heb je standaard ESPN op kanaal 421 in je pakket. Met dit eerste kanaal zie je een selectie van wedstrijden en programma's. Wil jij alles van je favoriete club volgen? Neem dan ESPN Compleet. Hiermee kijk je op 4 kanalen live topwedstrijden, praatprogramma's en documentaires.
Mussa ARBITRO Luciani di Roma1 NOTE giornata serena e non fredda; ammoniti: Nava, Kraja, Battistini, Lucente, Lepore. Angoli 4-3. LECCO - SECONDO TEMPO 1' - PARTITI!!! 2' - ammonito Kraja 3' - angolo Pergolettese e Pissardo salva su Guiu Villanova 5' - azione individuale di Buso in area "murato" in out 6' - angolo Lecco e Battistini la mette in rete - tiro di Kraja deviato - ma è fuorigioco... molto dubbio o millimetrico 8' - ammonito Battistini 11' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLL BUSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO incredibile gol a rientrare sul secondo palo 14' - ammonito Lucente; punizione da destra per il Lecco dai 25 metri; Galeotti salva in out sulla botta di Giudici 16' - triplo cambio Pergolettese fuori Guiu Villanova per Morello; Mazzarani per Varas e Nava per Lepore 20' - ammonito Lepore su dribbling di Buso; punizione da destra Lecco; tiro di Giudici messo in corner; mischia in area e fallo di mano di Celjak 23' - fuori Giudici dentro Vasic; fuori Petrovic per Nepi 24' - testa di Buso solo davanti a Galeotti alto sopra la traversa 30' - GOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLL DI NEPIIIIIIIIIIIIIII grande corsa sulla destra di Vasic e Nepi stoppa, si gira e la mette sul primo palo.
Novara vs Lecco | Serie C - MilanoToday Lecco vs Novara | Serie C Pergolettese logo. Pergolettese 14 punti Lecco. Novara logo Novara. Diventa tu il reporter di questa partita! Scopri